Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM
Ideale per la fotografia naturalistica e di sport all'aperto. EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM è compatibile con le fotocamere reflex digitali EOS con sensore APS-C e full-frame.
La lunghezza focale massima di 300 mm del teleobiettivo ti consente di avvicinarti al soggetto e riempire l'inquadratura. Oltre a costituire una valida aggiunta al kit standard, ti permette di espandere le possibilità fotografiche.
Nano USM consente una messa a fuoco del soggetto rapida, fluida e silenziosa. Per questo rappresenta l'obiettivo ideale per foto di soggetti in rapido movimento, la registrazione di audio senza interruzioni e transizioni fluide della messa a fuoco durante la realizzazione di filmati.
Il diaframma circolare a 9 lamelle consente di separare il soggetto dall'ambiente circostante e di creare splendide sfocature dello sfondo. L'obiettivo con elementi UD specifici e integrati permette inoltre di ridurre l'aberrazione cromatica e di ottenere immagini di alta qualità e ad alta risoluzione in tutta l'escursione dello zoom.
Un innovativo display elettronico posizionato nella parte superiore dell'obiettivo permette di visualizzare immediatamente le informazioni fondamentali, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ciò risulta particolarmente utile durante le riprese di filmati in Live View per garantire la stabilità. Inoltre, ti consente di controllare la distanza di messa a fuoco e la profondità di campo a varie aperture.
Con un peso di soli 710 g e una lunghezza di 14,55 cm quando retratto, EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM è l'obiettivo ideale per riprese durante un evento e in viaggio.
Nessun messaggio trovato