Hoya 67mm Fusion Antistatic UV Filtro
Gli ingegneri Hoya hanno sviluppato un nuovo rivestimento antistatico che si comporta come un campo di forza attorno al filtro per respingere la polvere. Perfetto per ambienti in cui la polvere è comune, questi filtri richiedono una pulizia meno frequente e la manutenzione dei filtri tradizionali. Inoltre, la indurito, antistatica top-strato è idrorepellente, antimacchia e antigraffio, e pulisce facilmente quando macchie o impronte digitali vengono introdotti alla superficie. proprietà UV del filtro filtrano i raggi ultravioletti indesiderate, riducendo foschia e sempre maggiore chiarezza.
Le antistatiche filtri professionali nuova fusione sono realizzati in Giappone con silicati selezionati a mano che vengono accuratamente fuso e miscelati per produrre vetro ottico ad alte prestazioni. Hoya utilizza quindi estrema cura e precisione per applicare la migliorata 9 strati Super Multi-coating formula che riduce notevolmente o elimina i riflessi sulla superficie del vetro e produce una elevata velocità di trasmissione ultra chiaro. Questo significa che il filtro non ha praticamente alcun effetto sul bilanciamento del colore, contrasto o nitidezza dell'immagine finale.
I filtri sono disponibili un leggero, un pezzo, telaio in alluminio a basso profilo per ospitare il vetro. Questo disegno di un pezzo permette al filtro di mantenere un perfetto allineamento parallelo al piano del sensore per la massima nitidezza, mentre la forma a basso profilo elimina vignettatura quando utilizzato su lenti ultra-grandangolari.
Nessun messaggio trovato