Panasonic Leica DG Vario-Summilux 25-50mm f/1.7 ASPH.

£1,28215
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia di 12 mesi
Opzione Paga dopo disponibile
L'obiettivo Panasonic da 25-50mm F1.7 Leica DG Vario-Summilux è l'ultima aggiunta alla gamma Leica Asph di Panasonic. Un eccezionale obiettivo a quattro terzi micro con apertura rapida e autofocus silenziosa, fornisce la gamma focale equivalente a frame completo di 50-100 mm. Progettato per funzionare come compagno con la lente ASPH da 10-25 mm F1.7 Leica DG Vario-Summilux, questo 25-50 mm fornisce la lunghezza focale estesa richiesta per una varietà di soggetti da ritrattistica, stile di vita, sport, videografie e ancora fotografia.
Questo obiettivo è il sogno di un videografo. Un anello di apertura de-click crea regolazioni di esposizione fluide, mentre l'apertura massima di F1.7 è veloce e acuta. Un meccanismo di frizione di messa a fuoco integrato semplifica il passaggio tra AF e MF, accelerando il flusso di lavoro e consentendo di apportare regolazioni di micro focalizzazione. prestazione. Inoltre, la stabilità barzentrica riduce al minimo i cambiamenti delle immagini durante lo zoom e sopprime la respirazione della messa a fuoco in tutta la gamma focale. Per favorire transizioni fluide durante le modifiche alla luminosità durante lo zoom o il panning, l'obiettivo ha anche un sistema di azionamento micro-fase che funziona con la fotocamera montata.

Lavorando in collaborazione con Leica, questo obiettivo è costruito al loro standard di alta qualità. Comprendente 16 elementi in 11 gruppi, il vetro premium comprende 1 lente asferica, 3 lenti di dispersione extra-bassa e 1 elemento UHR. Ogni elemento selezionato si combina per formare una lente che sopprime l'aspetto di frange di colore, aberrazione cromatica assiale e aberrazioni sferiche con eccellente precisione del colore.

Eccellendo nella videografia, questa è anche una lente a immagine ancora superba. Supportato dalla costante super-Bright F1.7 Apertura massima Questa lente eccelle in condizioni di scarsa luminosità. 9 lame di diaframma producono un piacevole bokeh con effetti focalizzati. L'obiettivo è resistente alle intemperie contro gli elementi che ti concedono la sicurezza di prendere questo F1.7 da 25-50 mm sui germogli anche quando il tempo è meno che perfetto. Una distanza di messa a fuoco minima di soli 28 cm è eccellente per sperimentare composizioni di inquadratura alternative e sfruttare al meglio il bokeh diaframma a 9 pale. F/1.7 ASPH LENS come passo avanti nell'intervallo focale. Condividono una dimensione e un peso quasi identici con estetica esterna molto simile. All'interno, anche gli elementi dell'obiettivo sono molto simili, quindi se combinati con il diametro del filtro da 77 mm condiviso, entrambe le lenti possono essere scambiate per creare un rendering di colori unificato e un aspetto finito. In sostanza, questa lente da 25-50 mm funziona come la seconda metà di un sistema di zoom a due lenti migliorato. Ideale per i cineasti che lavorano per un processo di ripresa unificato e senza problemi.


In The Box:
Panasonic Leica DG Vario-Summilux 25-50mm f /1.7 ASPH. Lente
tappo per lenti anteriori
tappo per lenti posteriore
cofano lente
borsa di lente

Nessun messaggio trovato

Have you used the product?

Tell us something about it and help others to make the right decision

Scrivi una recensione