Tamron 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD (A069S) per Sony E

£83999
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia di 12 mesi
Opzione Paga dopo disponibile
Il Tamron 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD Sony FE è un obiettivo incredibilmente versatile che offre una qualità dell'immagine eccezionale per tutta la sua lunghezza dello zoom. L'obiettivo è dotato di un meccanismo di messa a fuoco con motore lineare VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) per una messa a fuoco automatica silenziosa e precisa, nonché di un meccanismo di stabilizzazione dell'immagine VC (Compensazione delle Vibrazioni) mentre misura solo 150 mm e pesa solo 665 g.
L'obiettivo ha anche una MOD (distanza minima dell'oggetto) di soli 22 cm all'estremità di 50 mm che consente lavori semi-macro dandoti la possibilità di scattare un'ampia gamma di stili fotografici con un solo obiettivo.

Tamron ha progettato il 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD in risposta al feedback degli utenti che desideravano "ingrandire leggermente di più" rispetto a un obiettivo standard da 70-300mm. A partire da 50mm, invece, il offre uno zoom 6x misurando appena 150 mm e pesando appena 665 g.

Il Tamron 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD offre prestazioni ottiche senza compromessi su tutto lo zoom. La gamma dell'obiettivo è composta da 19 elementi in 14 gruppi, inclusi due elementi XLD (eXtra Low Dispersion) e due LD (Low Dispersion) per controllare le aberrazioni cromatiche e altre aberrazioni e bagliori sono stati ridotti al minimo grazie al BBAR- di Tamron. Rivestimento G2 (antiriflesso a banda larga di seconda generazione).

L'obiettivo è dotato di un meccanismo di messa a fuoco con motore lineare VXD per una messa a fuoco precisa da MOD a infinito insieme a prestazioni di tracciamento eccezionali che garantiscono di ottenere sempre il massimo sparo. Inoltre, il motore è quasi silenzioso, rendendolo un obiettivo perfetto sia per i videografi che per i fotografi.

Il 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD ha una distanza minima dell'oggetto di soli 22 cm a l'estremità da 50 mm dell'obiettivo con un rapporto di ingrandimento di 1:2 che ti consente di avvicinarti al soggetto per la fotografia semi-macro.
L'estremità da 300 mm dell'obiettivo offre un impressionante MOD di 90 cm e un rapporto di ingrandimento di 1:3,1.

Il Tamron 50-300mm è anche un'ottima scelta per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione grazie al suo meccanismo VC6 che sopprime le vibrazioni della fotocamera che tendono a verificarsi quando si scatta con il teleobiettivo. Ciò consente inoltre all'utente di impostare velocità dell'otturatore più lente per facilitare le condizioni di scarsa illuminazione.

Mantieni aggiornato il Tamron 50-300mm con il firmware più recente grazie al software TAMRON Lens Utility. Ti consente di aggiornare facilmente l'obiettivo senza la fotocamera.

L'obiettivo è dotato di 9 lamelle di apertura circolari, per produrre splendidi bokeh e una dimensione del filtro da 67 mm che è la stessa di molti altri obiettivi Tamron, consentendoti di utilizzare filtri o anelli adattatori della stessa dimensione su tutti i tuoi obiettivi. L'obiettivo è inoltre resistente all'umidità ed è dotato di rivestimento al fluoro.


Nella confezione:
Obiettivo Tamron 50-300mm f/4.5-6.3 Di III VC VXD (Sony E)
Copriobiettivo anteriore
Copriobiettivo posteriore
Paraluce

Nessun messaggio trovato

Have you used the product?

Tell us something about it and help others to make the right decision

Scrivi una recensione